Full Metal Alchemist dream

Reply
Kero firma, ...continuo...
icon12  view post Posted on 2/2/2009, 21:54Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 17:41

image image
image
image regalino della mia teshola Kira chanimage
image
imageAltri tesserini image
image image image
image

image image image image image image

imageadozioni&tesserini
image
image
image
image

Edited by Kerolin - 6/8/2009, 21:56

image

image

image

image image
CITAZIONE
ciaooooo mhuamhua XD sono invasa nella tua firma per dirti ke sei veramente simpatika e che potremmo diventare amiche sempre se tu lo vuoi...baci baci...pinky chan

CITAZIONE (Majiko92 @ 1/7/2009, 00:00)
uh grazie kerolin! ti aDDORooooooooo(in verisone R moscia)! nn so che dire! nn ho parole, tra un pò mi commuovo!!! xD e cmq dai ja i pazzi si assecondano sempre...ahahahahah xD! oh cmq lo sai che la vita senza di te è una palla...io senza di te nn resisto, nn te ne andare e nn mi abbandonare! capito?? senno poi io MUOIO! grazie x la dedica cmq...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs!...e ti lovvo! xD xD xD

CITAZIONE (Before The Alef @ 25/6/2009, 09:33)
Dedico questa dedica a Kero mi stai molto simpatica un altra amica in questo forum, mi rendete molto felice questo lo dico a tutte le ragazze ke mi vogliono bene in questo dorum e se volete saperlo io nn voglio perdervi :X3: tornando a te *sorella di converse* xD spero di conoscerti meglio e spero di aver trovato un'altra stupenda e vera amica in questo forum,ke vi dico siete tutte stupende grazie a tutte!!

Il continuo della mia firma lo troviQui

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 2/2/2009, 21:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

x AFFILIATI x
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Arrivederci dallo Staff del Full Metal Alchemist Dream
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us